chiccasole

nome francesca, chicca, paki, fran... anno:... segno:bilancia canzone preferita (al momento): Questa è la mia vita di Liga

25.3.06

nuova vita

questo nome lo prendo in prestito da una mail di Rak...In questo periodo pieno di stimoli, in cui devo ricostruire il mio mondo ci sono delle cose che mi colpiscono e che fan scuotere la curiosità, la voglia di esserci...insomma dopo aver chiuso con una serie pesente di emozioni e iniziare a pensare a nuovi progetti, chiudendo con quelli vecchi, con una storia (ma si chiamiamola così) che non andava mi sono semplicemnete detta "Adesso sta a te"...
di manuali sulla "zitellaggine" ce ne sono un visibilio ma sono andata a scegliermi libri, film e canzoni che in qualche maniera mi scuotessero e mi permettessero di pensare a me prima che ad un eventuale principe azzurro...a chi non piacerebbe avere un compagno con cui condividere la tua vita? Ma se le energie una storia te le ruba senza scambio allora non vale....Ho letteralmente buttato nella spazzatura un manuale di marketing per la ricerca di un marito...inizio da me...a mettere colori nel mio mondo, a costruirlo ed ho scoperto tante cose belle, tanti stimoli...non esiste una ricetta magica...solo seguire le energie che in quel momento hai dentro...Mi ha colpito una frase si Simona Aztori, una bravissima ballerina senza braccia"Le barriere sono dentro di noi": è vero esistono...e se non le superi o se gli altri non le superano nei tuoi confronti non puoi forzare le cose....quendo te la senti lo fai, quando e se se la sentiranno lo faranno!!!!!!!!!!!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home