chiccasole

nome francesca, chicca, paki, fran... anno:... segno:bilancia canzone preferita (al momento): Questa è la mia vita di Liga

25.3.06

butto giù una lista di cosa che mi stimolano e che devo fare in questo periodo: andare a fare una bella passeggiata sul mare, chiaccherare al telefono con Laura delle cavolate e su Matthew Fox protagonista di Lost, commentare con Racheluzza i fatti giornalieri e con il Pozzone le vicende dell'Inter, aver buttato le cose accatastate nell'armadio, fumarmi una sigaretta prima di entrare al lavor, leggere Vanity Fair, Glamour e Cosmopolitan ( ci sono sempre tante idee) , andare dal dentista, perdere almeno 5 kg, finire di leggere i libri che ho depositati lì da una vita (Terzani se ci riesco, scusami Tiziano ma è un bel malloppo), respirare Madrid,nuotare almeno 1 km di fila senza fermarmi, buttare via tutte le cose che non mi servono ed anche le "amicizie" o pseudo tali..., vedere mostre di fotografie, fare fotografie, dipimgere una parete, perfezionarmi in cucina, ridere di più delle cavolale, leggere Fabio Volo, cantare a squarciagola tutto quello che mi va, finire di pensare di essere un brutto anatroccolo al massimo sono una bella anatroccola!, trovare casa......................., non leggere più manuali su come trovare l'uomo ideale, primo non esiste l'uomo ideale ma un uomo con pregi e difetti, secondo verrebbe a noia, terzo questa volta ci si viene incontro a metà strada non che io la faccia per lui!Insomma come dice Tim Robbins ne "La vita segreta delle parole" un uomo che impari a nuotare!ed io lo farò con lui!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home